ESCURSIONE AI PIANI DEI RESINELLI - 21 GENNAIO 2023

21 Gennaio 2023 12:30

(Salva su calendario)

UFFICIO TURISTICO PIANI DEI RESINELLI

Sabato 21 Gennaio 2023 ai Piani dei Resinelli, prima della manifestazione sportiva di corsa in Montagna, viene organizzata un'escursione lungo i sentieri utilizzati per il percorso della gara all'interno del Parco Valentino con passaggio al balcone panoramico del Belvedere sospeso nel vuoto con un incredibile vista su Lecco e i suoi laghi.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate seguendo il link REGISTRA a fondo pagina

Il ritrovo è fissato per le 12:30 presso l'Ufficio Turistico in Piazza della Chiesa; gli escursionisti saranno accompagnati lungo il percorso da una Guida Alpina. L'escursione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. 

 Volantino 

 alt

Il dislivello positivo dell'escursione è di circa 150 metri e il tempo stimato di percorrenza è di circa 1h:30'

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online al link di seguito evidenziato e il pagamento dovrà essere effettuato al ritrovo prima della partenza dell'escursione 

La quota di partecipazione è di € 5,00

Con l'iscrizione si dichiara di aver letto e si autorizza:

Il Team Pasturo al trattamento dei propri dati e alla pubblicazione delle immagini che ritraggono durante la manifestazione sopra indicata , il giorno 21 Gennaio 2023 lungo il percorso per uso di diffusione televisiva, Internet, locandine, brochure anche ad uso di terzi sponsor della manifestazione per finalità funzionali alla sua attività e con criteri di correttezza e liceità ai sensi della legge 196 del 30/06/2003.  

Si dichiara inoltre:

con l'iscrizione di assumersi ogni e qualsivoglia responsabilità e di manlevare l’organizzazione da ogni responsabilità

 

per danni subiti da persone e cose, compresi infortuni personali e/o morte, dichiaro, inoltre di assumermi piena ed esclusiva responsabilità per danni eventualmente da me cagionati a terzi o a beni di proprietà di terzi nel corso della manifestazione. Consapevole anche dell’ambiente in cui si svolge la manifestazione, mi assumo anche ogni rischio connesso, quali cadute di sassi, smottamenti, condizioni meteorogiche, ecc….