CSI - Classifiche 2018-2019

×

Errore

View : article not found


Pasturo - 18 Novembre 2018 - Prova Regionale

SOCIETA' - Cuccioli F - Cuccioli M - Esordienti F - Esordienti M - Ragazzi F - Ragazzi M - Cadetti F - Cadetti M - Allievi F - Allievi M - Juniores F - Juniores M - Seniores F - Seniores M - Amatori AF - Amatori AM - Amatori BF -Amatori BM - Veterani AF - Veterani AM - Veterane BF - Veterani BM - Disabili Fis_Sens

 

Grande giornata di sport e di festa nella 1° giornata del Trofeo Provinciale e Regionale di campestre CSI. 

Il tempo è stato clemente e oltre 1500 atleti hanno invaso di allegria l'area dei campi di Prato Buscante, gentilmente concessi dai proprietari, e nell'area della Comunità Montana sembrava di essere già ad Agosto alla Sagra delle Sagre tanto è stato l'afflusso di macchine e pullman gestiti in modo magistrale dalla protezione civile di Pasturo.

Il via alle gare alle ore 10 con le categorie Esordienti e il termine dopo circa 3 ore alle ore 13:10. Oltre 100 i nostri atleti in gara con risultati a dir poco splendidi da parte di tutti, vuoi per la posizione finale ma anche per l'impegno e la voglia di far bene per la squadra. E così è arrivato un secondo posto incredibile a poca distanza dai dominatori assoluti e Campioni Nazionali del G.P Santi Olonio e davanti a un'altra società storica e sempre in lotta per il vertice della classifica come il CS Cortenova.

Le chicche di giornata sono le vittorie di Francesca Rusconi (Seniores F) e  Daniel Antonioli (Amatori A M), il secondo posto di Ippolito Alessia (Juniores F) e di Caliò Elena (Amatori AF) e i terzi posti di Clara Agostoni (Allieve F) e Martina Brambilla (Seniores F); ma da parte di tutti i risultati sono stati veramente premianti per l'impegno e l'attaccamento alla maglia.

Un benvenuto a tutti i nuovi con la certezza che questa giornata sia la prima di tante altre giornate di sano sport e amicizia

 


 

Prova Provinciale: Classifica

La classifica provinciale vede la prima vittoria del nostro Team con 1322 punti davanti agli amici del CSC Cortenova 1229 punti e dell'AS Premana 965 punti.

A livello individuale ulteriori soddisfazioni per i nostri atleti che affiancano alle vittorie di Francesca Rusconi e Daniel Antonioli quelle di Clara Agostoni (Allieve), Elena Caliò (Amatori AF) e Giovanna Cavalli (Veterane A) e  i podi di Simone Invernizzi (2° Ragazzi), Gritti Michela (3°Cadette), Ippolito Alessia (2° Juniores F), Martina Brambilla (3°Seniores F), Andrea Rota (3° Juniores M), Castagna Francesca (3° Amatori BF), Danilo Ticozzi (3° Veterani B)


Morbegno - 27 Gennaio 2019 - 2°Prova Regionale

CLASSIFICHE

Giornata nuvolosa e fredda quella che ci ha accolto a Morbegno per la seconda prova Regionale.

Il via alle gare alle ore 10 con le categorie Esordienti e il termine dopo circa 3 ore alle ore 13:10. Oltre 70 i nostri atleti in gara con ottimi risultati che portano il Team a chiudere al quarto posto di giornata dietro un'irragiungibile Morbegno, ai leader della classifica del GP Sant'Olonio e questa volta preceduti dagli amici del CS Cortenova. 

Le chicche di giornata sono la doppietta nella categoria Seniores F con la  vittoria di Francesca Rusconi e il secondo posto di Martina Brambilla,  le vittorie di Alessia Ippolito (Juniores F) e di Giovanna Cavalli (Veterane A), il secondo e terzo posto di Andrea Rota e Simone Bossetti (Juniores M),  il terzo posto di Clara Agostoni (Allieve F) e di Gaffuri Mattia (Seniores M); ma da parte di tutti i risultati sono stati veramente premianti per l'impegno e l'attaccamento alla maglia.

E adesso sotto con le ultime prove di Arcore il 10 Febbraio e Castel Goffredo il 17 Febbraio